scegli la modalità
Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato
cerca nel sito
motore di ricerca
Area riservata Fornitori

comunicati stampa

Questa sezione ti consente di consultare e scaricare sul tuo computer i comunicati stampa pubblicati in questo sito internet. La maschera di ricerca sotto riportata ti permette di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
al
Risultati della ricerca
  • COMUNICATO - certificati ECM degli eventi formativi organizzati dal Provider Aziendale.
  • COMUNICATO Si comunica che presso la U. O. S. Formazione sono disponibili i certificati ECM degli eventi formativi organizzati dal Provider Aziendale. La richiesta va inoltrata esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: certificati.ecm@asp.cl.it, nella richiesta sarà sufficiente specificare: Nome Cognome Codice Fiscale A tutela dei dati personali dovrà essere allegata copia scannerizzata di un documento di riconoscimento. Si raccomanda l’esatta indicazione del Codice Fiscale in quanto identificatore univoco dell’interessato. Le copie dei certificati saranno inviate allo stesso indirizzo con il quale sarà effettuata la richiesta. U. O. S. Formazione
  • data: lunedì 10 aprile 2017
PAGINE :      1

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CALTANISSETTA