U.O.C. Psicologia - ASP CALTANISSETTA

AZIENDA | Direzione Aziendale | Direzione Generale | U.O.C. Psicologia - ASP CALTANISSETTA

U.O.C. Psicologia

Dirigente Responsabile f.f. : Dott.ssa Maria Antonietta Campo 

Sede: Via Cusmano 1  palazzina "B" - Caltanissetta

Tel.: 0934/506121 - 0934/506124 

e-mail: servizio.psicologia@asp.cl.it

 

U.O. di Psicologia è una struttura complessa cui compete, ex legge regionale n. 25/96, la programmazione, l'indirizzo, la promozione e la valutazione di tutte le attività psicologiche dell'azienda, fermo restando l'integrazione funzionale degli psicologi nelle UU.OO. di appartenenza. Detta U.O. è alle dirette dipendenze del Direttore Generale per lo svolgimento dei compiti sopra indicati.

 

Area Tirocini e Volontariato

Responsabile: Dott.ssa Maria Antonietta Campo 

Sede: Via Cusmano 1 palazzina "B" - Caltanissetta 

Tel: 0934/506277

e-mail: tirocini.psicologia@asp.cl.it

Contatti: Tutti i martedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00

 

Presso l’Azienda Sanitaria Provinciale (A.S.P.) di Caltanissetta, si svolgono tirocini curriculari, professionalizzanti e di specializzazione in area psicologica e psicoterapeutica, finalizzati agli obiettivi di apprendimento specifici dei percorsi di istruzione di riferimento.

I tirocini curricolari, professionalizzanti e di specializzazione in area psicologica/psicoterapeutica offrono l’opportunità di applicare ed approfondire le conoscenze e le abilità acquisite in precedenti momenti di formazione teorica e di sviluppare competenze professionali: a tal fine l’Azienda mette a disposizione strutture e personale, in un’ottica di collaborazione e sinergia con le Università, con le Scuole di Specializzazione e, più in generale, con il mondo della formazione e della ricerca.

Tale esperienza non costituisce in nessun caso rapporto di lavoro e non prevede per l’Azienda alcun onere finanziario o retributivo, neppure a titolo di rimborso spese.

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (87602 valutazioni)