Nuovo Portale Bandi di Gara e Avvisi - Piattaforma telematica - ASP CALTANISSETTA

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE | Bandi di gara e contratti/Albo dei Fornitori | Nuovo Portale Bandi di Gara e Avvisi - Piattaforma telematica - ASP CALTANISSETTA

Nuovo Portale bandi di Gara e Avvisi - Piattaforma Telematica

 

Come previsto dagli artt. 40 e 52 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e smi  è l'obbligatorio utilizzo - a decorrere dal 18 ottobre 2018 - di mezzi telematici per gli scambi di informazioni (comunicazioni e offerte di gara) relative alle procedure di affidamento, e pertanto al ricorso a procedure di gara interamente gestite con sistemi telematici di acquisto e di negoziazione.

 

Regole utilizzo piattaforma telematica
Schema A
Schema B
Guida iscrizione elenco operatori
Modalità tecniche utilizzo piattaforma e accesso Area Riservata
Presentazione Offerte Telematiche

 

 

Al fine di garantire l'adeguamento della "Piattaforma e-Procurement" ai nuovi standard previsti da "Agid" e dal "Nuovo Codice dei Contratti" in materia di "Certificazione", abbiamo rilevato la necessità di intervenire sull'infrastruttura ospitante le soluzioni applicative utilizzate.

A tal proposito, sono stati individuati i giorni dal 12/02/2024 al 21/02/2024 come date di esecuzione dell'intervento sistemistico di migrazione della Piattaforma Appalti su un nuovo ambiente virtualizzato.

L'inizio delle attività avverrà a partire dalle ore 09.30 del 12/02, durante l'attività di migrazione i servizi applicativi non saranno raggiungibili e utilizzabili.

- Piattaforma Provvisoria:

Portale Front Office O.E.
Back Office S.A.

 - Nuova Piattaforma Telematica attiva dal 23/02/2024

Piattaforma Telematica
Back Office

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (11366 valutazioni)