Servizi in rete
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Customer Satisfactiom - Rilevazione qualità
L’ASP di Caltanissetta promuove l’indagine sulla qualità percepita, come previsto dal D.A. 3185 del 28.12.2010, che richiede a tutte le Aziende Sanitarie regionali di effettuare rilevazioni uniformi tramite questionari per valutare il ricovero e la specialistica ambulatoriale. Alla fine del 2011 con D.A. 22 luglio/2011, la rilevazione della Qualità percepita diventa per il cittadino un diritto-dovere di partecipare e indirizzare i piani di miglioramento redatti dalle Aziende.
La qualità percepita include anche il diritto dell’utente di segnalare eventuali disservizi riscontrati durante l’utilizzo dei servizi. Queste segnalazioni, gestite dall’ufficio URP, contribuiscono a definire le azioni di miglioramento dei servizi e delle prestazioni, nell’ambito di un sistema di monitoraggio continuo della qualità complessiva e di dialogo con il pubblico.
L’ASP di Caltanissetta invita quindi gli utenti a fornire suggerimenti che possano migliorare la qualità dei servizi. È possibile compilare uno dei questionari disponibili per esprimere il proprio parere sulla prestazione ricevuta. Il questionario è anonimo e può essere compilato e inviato online tramite il link sottostante. I dati raccolti aiuteranno a individuare le aree da migliorare nel Servizio Sanitario.
QUESTIONARI CUSTOMER SATISFACTION - AREA DEGENZA
- Presidio Ospedaliero "S. Elia" Caltanissetta
- Presidio Ospedalierio "V. Emanuele" Gela
- Presidio Ospedaliero "I. Longo" Mussomeli
- Presidio Ospedaliero "S. Stefano" Mazzarino
- Presidio Ospedaliero "Suor Cecilia Basarocco" Niscemi
- Presidio Ospedaliero "Maddalena Raimondi" San Cataldo
Valutazione Esiti
Ai sensi dell'art. 1 comma 522 della Legge 28 dicembre 2015 n. 208
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