Nuovo Portale bandi di Gara e Avvisi - Piattaforma Telematica
Come previsto dagli artt. 40 e 52 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e smi è l'obbligatorio utilizzo - a decorrere dal 18 ottobre 2018 - di mezzi telematici per gli scambi di informazioni (comunicazioni e offerte di gara) relative alle procedure di affidamento, e pertanto al ricorso a procedure di gara interamente gestite con sistemi telematici di acquisto e di negoziazione.
Regole utilizzo piattaforma telematica
Schema A
Schema B
Guida iscrizione elenco operatori
Modalità tecniche utilizzo piattaforma e accesso Area Riservata
Presentazione Offerte Telematiche
Al fine di garantire l'adeguamento della "Piattaforma e-Procurement" ai nuovi standard previsti da "Agid" e dal "Nuovo Codice dei Contratti" in materia di "Certificazione", abbiamo rilevato la necessità di intervenire sull'infrastruttura ospitante le soluzioni applicative utilizzate.
A tal proposito, sono stati individuati i giorni dal 12/02/2024 al 21/02/2024 come date di esecuzione dell'intervento sistemistico di migrazione della Piattaforma Appalti su un nuovo ambiente virtualizzato.
L'inizio delle attività avverrà a partire dalle ore 09.30 del 12/02, durante l'attività di migrazione i servizi applicativi non saranno raggiungibili e utilizzabili.
- Piattaforma Provvisoria:
Portale Front Office O.E.
Back Office S.A.
- Nuova Piattaforma Telematica attiva dal 23/02/2024
Piattaforma Telematica
Back Office