Benessere organizzativo - ASP CALTANISSETTA

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE | Performance | Benessere organizzativo - ASP CALTANISSETTA

Benessere organizzativo ( Questionario 2023)

Art. 20 D.lgs 33/2013: Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale.
 
 Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi ai livelli di benessere organizzativo (Il comma 3 è stato abrogato dal D.Lgs. 97/2016)

 

La tua voce per una sanità migliore

La tua voce per una sanità migliore” è lo slogan della campagna di comunicazione di qualità percepita per DIPENDENTI all’interno dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta.

L’indagine ha la finalità di conoscere l’opinione dei dipendenti su alcuni aspetti riguardanti l’organizzazione e l’ambiente di lavoro, il rapporto con i colleghi e con i propri superiori. I risultati dell’indagine saranno oggetto di analisi per la pianificazione di azioni e interventi mirati a migliorare il clima aziendale e a creare condizioni di benessere organizzativo.

La partecipazione all’indagine è volontaria e coinvolge tutto il personale dipendente.

L'indagine è conforme alla normativa sulla protezioni dei dati personali e i risultati saranno restituiti solo in forma aggregata secondo criteri per cui sarà impossibile risalire al singolo compilatore del questionario.

Sei un dipendente dell'Azienda?

Questo il link per accedere al questionario   https://forms.office.com/e/QREDjmPiku

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (71874 valutazioni)