Ammontare complessivo dei premi - ASP CALTANISSETTA

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE | Performance | Ammontare complessivo dei premi - ASP CALTANISSETTA

Ammontare complessivo dei premi

Art. 20 D.lgs 33/2013 come modificato dal D. lgs. 97/2016: Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale.

  1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all'ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e l'ammontare dei premi effettivamente distribuiti.

  2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l'assegnazione del trattamento accessorio e i dati relativi alla sua distribuzione, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.

  3. Abrogato

 

       Nota: Si precisa che, per l'anno 2018, è stata costituita soltanto la delibera dei fondi contrattuali per il personale del comparto. L'ammontare per la produttività collettiva è di € 2.570.430,00. Per tutta la dirigenza non è stata disposta alcuna delibera di costituzione fondi anno 2018 a causa di ritardi nella certificazione dei fondi contrattuali degli anni 2016-2017 da parte del Collegio Sindacale. A breve, anche in assenza del rinnovo contrattuale di tutta la dirigenza, si provvederà a costituire  i fondi per il 2018  e per il 2019.  Si precisa, altresì, che per l'anno 2018 non è stato distribuito alcun acconto sia al personale di comparto sia al personale di tutta l'area dirigenziale.
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (8040 valutazioni)